|
Originariamente inviata da wishesmaster
|
|
Originariamente inviata da chrism
|
grazie del consiglio infatti ero indirizzato sul tunze 9410 che lo danno a 14cm ma non so se è garantito o se è dato dalla casa madre per elogiare il prodotto . Su tale questione non ho avuto modo di sentire altri utenti che lo hanno e lo usano con tale livello . Mi hanno detto che lo usano a 20 cm ma non sotto
|
Io ho un 9415 ed effettivamente lavora dai 10 cm..., quindi presumo che quello lo faccia dai 14..., ovviamente non ci metto la firma io per loro..., ma penso sia affidabile..., senti se qualcuno lo usa...
|
infatti mi sono gia informato da un utente su tale schiumatoio e mi ha detto che è molto valido e secondo lui dovrebbe lavorare in 15 cm ma sarei al limite . Comunque l'oggetto in questione mi attizza molto e sicuramente andrò con quello. Altri comunque sia che lavorano a livelli così bassi non li ho visti o per lo meno guardando le marche più note a parte i doppia pompa lavorano in 20 cm in su , poi se qualcuno ne conosce qualcheduna ben venga

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Abra
|
Il silicone che hai và benissimo , io farei una paratia a 20 cm così hai un'ampia scelta di skimmer
|
Grazie Ambra ma 20 cm L'altezza della paratia ? Quindi l'acqua per caduta andrebbe nel vano pompa di risalita che ipoteticamente potrebbe essere con 10 cm d'acqua e sarei a posto giusto ?