Marimarco non si tratta di accanimento, ma nel mio caso ad esempio, quando entrai per la prima volta su Aquaportal rimasi estasiato dalle vasche del mese e pensai "chissà se un giorno potrò mai avere l'onore di vedere una mia vasca annoverata in questa lista che racchiude le migliori vasche (per gestione, cura e quant'altro) della più grande community italiana?
Ovvio che negli anni non ho allestito le vasche solo per vederle pubblicate su un sito, le mie priorità sono sempre state il far stare bene i pesci, le piante e i gasteropodi che via via si sono avvicendati (ti faccio un esempio, io AMO i cardinali ma quando ho visto che i miei erano eccessivamente stressati dalla coppia di scalari che avevo, piuttosto che vederli stressati e sofferenti li ho dati via e li ho dati a una persona che aveva una vasca per loro perfetta) ma se un giorno dovessi vedere la mia vasca tra le vasche del mese per me significherà una sola cosa: che tutto ciò che acquaportal mi ha insegnato in questi anni mi ha portato a creare il micromondo migliore possibile per i miei amici pinnuti a cui voglio davvero bene.