|
Originariamente inviata da xiphias_gladius85
|
Anti internal bacteria sembra interessante, ci sono scritti i principi attivi?
Sé non capiamo la causa rischiamo di fare una cura inutile
|
Eh infatti.. è la causa il nodo cruciale che non riesco proprio a capire.. sicuramente c'è l'esoftalmo, e ci sono le feci che sono bianchicce e ci sono delle erosioni tipo perdita di scaglie sotto la bocca.. c'è anche il fatto che il pesce è meno aperto e devo dirti che la sensazione è che come già mi è successo che siano più cause e ha iniziato a mangiare meno, non si avventa più sul cibo
L'anti internal bacteria è composto da:
-bronopol 523 mg
-formaldehyde 1,000 mg
benzalkonium chloride 250 mg
a me non sembra male.. dice: guarisce le malattie con sintomi quali batteri marciume branchia, idropisia, ulcere e septicemia
io andrei con questo, la cura dura 7 giorni ridosandolo al quarto e al settimo se c'è necessità
che dici vado?
Aggiungo ancora che la pinna destra la tiene spesso attaccata al corpo... inoltre ho un dubbio che mi assale e cioè che ci sia di mezzo l'hexamita.. in passato ho avuto altri casi dove l'occhio si gonfia proprio per l'hexa e come il pesce viene trattato rientra.. dico quest in virtù del fatto che ci sono le feci che stanno diventando bianche sempre più, ma stavolta al microscopio non ho visto capillaria, mentre ho visto piccole particelle muoversi velocemente
Bel dilemma..