Ciao la vallisneria l ho messa nell angolo per coprire l aspirazione del filtro... L angolo sembra buio ma visto dal vivo ha una buona illuminazione... Il tronco l ho messo così x evitare troppo spuntoni x paura che si ferisca il bubble eyes alle guance... Io sono dell idea che l acquario debba andare un po' da se una volta che gira bene senza impazzire troppo con i cambi d acqua (certo facendoli ripeto cambio 90 lt ogni 15

gg) e far stressare i pesci facendomi paranoie se vedo che tt va come deve... Uso buon acqua trattata con acquasafe e mangimi vari e di qualità ruotandoli ad ogni somministrazione... Essendo abbastanza alto il litraggio nn ho grossi sbalzi di temperatura e i pesci(mi tocco &

8513;) li vedo sani e molto attivi... È la prima esperienza con oranda... Ho avuto di tutto dal marino con sps a riproduzione di Discus ad astronotus o biotopio Malawi .... Ora sono andato a vivere con la mia ragazza e dovevo risparmiare un po' così ho allestito questo... Sono soddisfatto mi piacciono molto... Farei una vasca più grossa se solo potessi... Un saluto :)
Sent from my iPhone using
Tapatalk