Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
unico problema per la dolabella....è che quando finisce le alghe.....in genere muore di fame.
per il resto è uno degli animali + utili che possiamo mettere nelle nostre vasche.
Inserita da una settimana......devo dire che "sporca come una mucca" rende davvero l'idea. ma non inquina troppo? Esiste uno strumento per aspirare gli escrementi "al volo" prima che si decompongano e senza aspettare di sifonare al momento del cambio?
Grazie, ciao.
unico problema per la dolabella....è che quando finisce le alghe.....in genere muore di fame.
per il resto è uno degli animali + utili che possiamo mettere nelle nostre vasche.
anche io ho appena inserito la dolabella (ammazza se bruca!), per il mantenimento esiste la possibilità di alimentarla per evitare di farla morire? magari con delle verdure o nori o altro?
anche io ho appena inserito la dolabella (ammazza se bruca!), per il mantenimento esiste la possibilità di alimentarla per evitare di farla morire? magari con delle verdure o nori o altro?
provato anche con la lattuga sbollentata? La mangiano anche policheti erbivori piuttosto esigenti (anche se non sono proprio Dolabelle...)