![]() |
dolabella
ciao,
ho inserito una dolabella in quanto ero infestato da filamentose sulla sabbia e alcune sulle rocce... dopo 2 giorni vasca pulita#17#17#17#17 volevo chiedere va in competizione alimentare con i ricci???? ora vedo un paio di giorni e la riporto al negoziante che me l'ha prestata per dare una ripulita...non pensavo che facesse cosi' veloce.... l'unica cosa che sporca come una mucca |
ovviamente porta via cibo ai ricci alghivori,però molti ricci si nutrono di coralline e quelle non le tocca la dolobella
|
unico problema per la dolabella....è che quando finisce le alghe.....in genere muore di fame.
per il resto è uno degli animali + utili che possiamo mettere nelle nostre vasche.:-) |
Inserita da una settimana......devo dire che "sporca come una mucca" rende davvero l'idea. ma non inquina troppo? Esiste uno strumento per aspirare gli escrementi "al volo" prima che si decompongano e senza aspettare di sifonare al momento del cambio?
Grazie, ciao. |
E vero scagazza parecchio ce l'ho anchio confermo......#36##36#
|
Quote:
|
io non sono mai riuscito a dargli altro.:5:
|
Quote:
provato anche con la lattuga sbollentata? La mangiano anche policheti erbivori piuttosto esigenti (anche se non sono proprio Dolabelle...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |