|
Originariamente inviata da enrico rossi
|
Ottimo ;) anche le mie rocce rilasciano quando le pulisco della polvere grigia che pero va via subito. Cmq secondo me l'acquascape e' una forma d'arte personale che non dovrebbe prendere ad esempio nessuna altra vasca. L'originalita penso sia qualcosa di meraviglioso ;) ovviamente non obbligo nessuno a seguire la mia idea hahah
|
Non so di che origine siano le tue rocce, per quanto riguarda la mia ovviamente non parlo di polvere intesa come sporcizia o altra sabbia depositata sopra la roccia, ma parlo proprio di sabbia o altro tipo di polvere di cui la roccia è costituita...inoltre con molta probabilità è calcarea, presenta delle venature rosee, poi il fatto che mi si è sgretolata in mano quando l'ho toccata non mi convinceva
Per evitare qualsiasi dubbio, anche sotto consiglio del negoziante, l ho tolta dalla vasca..Adesso ho ph leggermente acido, che desidero tenere costante per l'introduzione di alcuni pesci..
Consigliavo a Drago65 di farsi un'idea guardando vari aquascape non per riprodurre fedelmente un layout ma per prendere spunto, poi ovvio che la nostra fantasia è quella che modella il layout...
Sia io che Drago abbiamo parlato del fatto che non siamo molto bravi ad allestire..ecco perchè gli suggerivo di guardare e prendere spunto da vari lavori già fatti da qualcun altro...