Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno
volevo acquistare un fiiltro esterno per il mio acquaio solo che non so che marca prendere. Cosa mi suggerite? Ovviamente che abbia un buon rapporto prezzo/qualità.
L'acquario è un Rio 180 litri a cui ho aggiunto un sistema di erogazione di CO2 a bombola ricaricabile e phmetro con elettrovalvola. Volevo aggiungere anche un reattore di CO2 (sera flore 500) che mi è stato regalato. Attualmente uso un atomizzatore ma è davvero piccolo per la qtà d'acqua.
Penso ceh acquisterò l'eheim 2073 :)
Voi sapete come faccio a rimuovere il filtro interno, quello di serie? Ovviamente non posso rimuovere tutta l'acqua, flora e fauna...
Penso ceh acquisterò l'eheim 2073 :)
Voi sapete come faccio a rimuovere il filtro interno, quello di serie? Ovviamente non posso rimuovere tutta l'acqua, flora e fauna...
Io ti consiglio anche il Jbl E901 consuma solo 11 watt é molto economico e buono.
per il filtro se usi il tasto cerca ci sono vari topic sul forum comunque il modo più semplice é usare il coltello da pane hai presente quello lungo con i denti ?e inserirlo con cautela dietro il filtro stando attento a non graffiare i vetri
comunque io prenderei un JBL
Ultima modifica di dave81; 10-10-2013 alle ore 13:50.