|
Originariamente inviata da Markfree
|
Davide il fatto che io abbia trattenuto il fiato non significa che tu abbia gestito proprio bene la situazione.
Scriptors ti ha fatto notare delle tue carenze in fase di manutenzione della vasca (non notare un pesce morto è grave e fa capire molto sulla gestione) ed il fatto che per estrapolarti una informazione bisogna sudare 25camicie
Tutto questo non mi pare nè scortese nè offensivo, al contrario delle tue parole che adesso edito e spero di non rileggere piu, se no mi costringi a darti un warn
Adesso abbiamo due soluzioni: chiuderla qui e continuare a cercare di risolvere il problema, dandoti io delle indicazioni e tu seguendole, opp continuare la polemica e chiudere il thread
a te la scelta
|
Naturalmente la prima (
chiuderla qui e continuare a cercare di risolvere il problema )
Però io ancora devo capire voi dove avete letto che io non mi sono accorto che il pesce era morto, addirittura l'altro aveva detto che io davo a mangiare ad un pesce che in realtà non c'era più.. non so voi dove l'avete letto perchè io non l'ho mai detto.. infatti ho solo specificato che avevo un guppy che poi mi è morto, ma non ho scritto che il guppy mi è morto giorni fa, e non ho scritto che il guppy lo davo a mangiare nonostante fosse morto, e non ho scritto che non me ne ero accorto che in realtà quel povero pesciolino aveva fatto una brutta fine. Niente di tutto questo. Infatti il pesce non è morto ora ma mesi fa. Non capisco l'altro utente da dove gli vengono fuori queste cose.. ma vabbè.. lasciamo perdere.