|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
si ma io con una betta non le metterei...
|
Credo che forse non avete letto tutto il post ....
La betta se ne va .... Tra pochi minuti tra l'altro ... Se la vengono a prendere , i pesci vetro andranno nel Vascone grande non appena mi "Arrivano i boraras Micros "
Dicevo che non avete letto , proprio perché ho specificato che non mi andava di vedere la vasca vuota dopo un paio di mesi dal l'avvio .... Così i primi che ho trovato (non acquistato appositamente) quelli ho inserito , giusto per vederci nuotare qualche pesciolino dentro ...
Spero sia chiaro.
Costrizione? A ne non sembra ... Non credo che 6-7 boraras di 1cm + 4-5 caridine stiano strette in 35l ...
Ps: vai a cercare un paio di video di amano che mostra i suoi nano con pesci , pensi sbagli anche lui ?
Avevo iniziato questa disc. Per mostrare la mia vasca , specificando dal primo post la situazione sui pesci e che ero in attesa di ricevere quelli desiderati , ed invece si è trasformata in una sorta di critica ad occhi chiusi ...
:)
Ah dimenticavo : qual'e il litraggio minimo per ospitare qualche pesciolino , secondo te , visto che dici " mi risulta una costrizione" in generale senza specificare alcuna razza?
Ciao ciao