Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io con tanti ordini che ho fatto praticamente gli omaggi li ho ricevuti tutti
se mi ascolti aquariumline aggiungi qualcosa alla lista omaggio
io mi ci sono trovato sempre bene
io con tanti ordini che ho fatto praticamente gli omaggi li ho ricevuti tutti
se mi ascolti aquariumline aggiungi qualcosa alla lista omaggio
io mi ci sono trovato sempre bene
Non dico che non abbia ricevuto nulla, ma sono pieno di foglie di catappa o di torba o di mangime x discus, ma tantissimi altri non ci sono mai...aggiungete e altri e rifornite quelli che mancano...
Ultimamente sto acquistando da acquatic life perché oltre ad avere i prezzi di pochissimo sopra Acquariumline,sono gentilissimi e rispondono di qualunque cosa,ad esempio ho chiesto se le rocce vive potevo averle non spurgate e me le hanno date come volevo.. La cortesia vale molto più di pochi euro...
a parte i regali , che piu' spendi e piu' ti danno materiale per il dolce , inutile per chi non lo ha.
ma se fai il reso , loro lo prendono indietro ma poi devi pagare la spediz. per avere
una cosa tua gia' pagata una settimana prima e spedita difettata/fallata e non va bene .
questo vale per tutti i negozi online mi sembra che vi arrampicate sugli specchi,uguale dicasi per i regali che non fà nessuno il problema di noi italiani che più ci danno è più vogliamo magari vogliamo la merce gratis
a parte i regali , che piu' spendi e piu' ti danno materiale per il dolce , inutile per chi non lo ha.
ma se fai il reso , loro lo prendono indietro ma poi devi pagare la spediz. per avere
una cosa tua gia' pagata una settimana prima e spedita difettata/fallata e non va bene .
Scusa ma anche quando compri una cosa in un negozio fisico, se non funziona gliela riporti tu no?
E poi di solito o te la danno subito (quindi paghi solo la tua andata e il tuo ritorno) o ti chiamano quando l'hanno disponibile (quindi paghi 2 andate e 2 ritorni).
I negozi online invece paghi l'invio del reso, ma la restituzione è a carico dell'esercente quindi mi pare comunque vantaggioso.
a parte i regali , che piu' spendi e piu' ti danno materiale per il dolce , inutile per chi non lo ha.
ma se fai il reso , loro lo prendono indietro ma poi devi pagare la spediz. per avere
una cosa tua gia' pagata una settimana prima e spedita difettata/fallata e non va bene .
Per legge,e non perchè lo dice aquariumline,le spese di restituzione sono a carico di compra,quelle invece della spedizione del materiale riparato o sostitutivo sono a carico del commerciante.
Se un negoziante si accolla le spese di andata e ritorno è solo per sua volontà.
Comunque io mandai na mail almeno 10 gg fa, mi han detto che lo facevano presente all'amministrazione, poi però silenzio di tomba...ieri stavo per fare un ordine, ma spendendo 10 euro. In più l'ho fatto da un altro, ed ho avuto anche la spedizione gratis..e mi han detto arriva domattina...
Vorrei sapere da loro cosa han da dire..a me nn hanno risposto, vediamo se attutì noi lo faranno...
Beh queste sono cose che mi piacciono.
Sono stato contattato dalla ditta e con pazienza e cortesia mi hanno spiegato le loro motivazioni. Alla fine abbiamo chiarito. Quindi posso dire che davvero sono i più competitivi del mercato online, e questo lo sapevamo già, ma anche che sono attenti alle nostre esigenze.grazie.
Lorenzo Damico.