|
Originariamente inviata da O' Neill
|
i timer li trovi a 5 euro nei negozi di fai date (bricoman, leroy merlin, roba così) sono decisamente utili mica che ti dimentichi accesa una volta la luce...
io poi mi sento di consigliarti un aspirarifiuti, anche di quelli da 3 euro in plastica che si collegano all'aeratore (se ce l'hai); ti danno una gran mano a rimuovere lo sporco più grosso senza dover sifonare o smuovere troppo il fondo (chiaro che essendo senza motorino quanto aspirano dipende dalla potenza dell'aeratore)
|
Aggiungeremo alla lista anche il timer.....
L'areatore lo sto usando tutt'ora quindi è presente, ma l'aspirarifiuti di questo tipo non lo conosco, mi informerò.
|
Originariamente inviata da atomyx
|
Ciao pesicaccio,
il fondo fertile Manado, per esperienza personale, ha la particolarità di abbattere il Kh per un periodo abbastanza prolungato (3/4 mesi nel mio caso) fino alla saturazione dello stesso. Una volta raggiunta tale saturazione però diventa una cannonata sia per le piante, sia per quello che riguarda l'effetto tampone naturale che offre. All'inizio lascia un pochino perplessi...
|
Perdonami ma non ho capito bene se per cannonata intendi una cosa buona o cattiva
Per la Co2 me la preparo con calma e intanto vedo come crescono le piante senza.