|
Originariamente inviata da atomyx
|
Mezzo Watt è un buon compromesso.....
|
Allora ne lascio due e vedo come si comportano le piante
|
|
Altri punti... Non esagerare con i fondi fertili, a volte sono la causa di problemi all'avvio per la forte influenza che hanno sulla stabilità dell'acqua. Manado ne è un esempio.
|
Mi consigli quindi di utilizzare solo uno dei due oppure altre marche?
Poi se servirà prenderò delle pasticche da integrare sotto le radici giusto?
|
|
Test... PH-KH-GH-NO3 ti dico Ok... NH3/NH4-NO2-CO2 sono praticamente inutili in una vasca che abbia più di sei mesi e prima ti basta avere un attimo di pazienza e tutto si risolve da solo... PO4 - FE - Sio sono utili ma sinceramente poco indispensabili... Pratiko 200 se è ben caricato di cannoli sinterizzati non ti da problemi...
|
Ok per PH-KH-GH-NO3 ma gli NO2 vista la pericolosità della loro presenza non sarebbe bene tenerli sotto controllo?
|
|
La Co2 è un optional di lusso... Se la vuoi usare devi attrezzarti con sistemi sicuri e non fare esperimenti che già altri utenti hanno ritenuto poco affidabili. In ogni caso se ne può fare a meno...
|
Visto i buoni risultati che da (non l'ho mai provata, ho solo letto di esperienze altrui positive) vorrei farmela con tutti gli strumenti in sicurezza, tranquillo, niente di inventato!
|
Originariamente inviata da O' Neill
|
Termometro
Feltro per pulire vetro con magnete
Timer x luci
qlc legno magari
|
Per il termometro metterò la striscetta in un angolo poco visibile dato che mi sono semtre trovato bene e dato che in acquario voglio mettere meno cose possibili.
Panno per il vetro già presente e timer luci è da decide visto che ora faccio tutto in manuale.
Qualche legno è d'obbligo e non solo legni dato che i botia hanno bisogno di diversi nascondigli.
PER ORA GRAZIE DEI CONSIGLI E CONTINUATE A DARMENE DATO CHE VOGLIO TRASFERIRE I MIEI PESCI DALLA VASCA DI 30 LITRI IL PRIMA POSSIBILE!!!!