|
Originariamente inviata da KOLTESOO
|
Mmmm ok provero a spingere tutto piu dietro :D comunque volevo chiedere...a questo punto piantando le piantine dovrebbero crescere nutrendosi di quello che il substrato offre giusto??? Perchè comunque anche se non ho messo tutto il contenuto dell'Ada Acqua Sol(9L) c'è anche il gravelit che ha nutrienti per le piante...cioè per questo primo mese posso evitarmi di mettere altri prodotti fertilizzanti...un altra domanda che volevo porre era sul biocondizionatore...l'ho messo solo una volta va bene no??? E poi per i cambi d'acqua periodici devo già farli o aspettare quando ci saranno gli ospiti???
|
si, non aggiungere altro fertilizzante per la colonna, anche perchè essendo nuovo è molto carico di elementi che si sciolgono in acqua.
mettere le piante e cominciare con poche ore di luce, ,magari cinque, e aumentare dopo una settimana ogni 3 giorni di 15 minuti.
Non cambiare l'acqua per almeno una quindicina di giorni, in quanto gli elementi devono, essndo in un momento di poca stabilità, trovarne una.
quanto, in ultimo, al biocondizionatore, questo occorre per legare metalli pesanti presenti nell'acqua del rubinetto, dunque occorre ogni volta che inserirai acqua non RO in vasca