Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pagliaccio1 ma te non eri quelo che mi prendeva per il culo (bonariamente parlando) quando misi i led????che è sucesso stai cambiando idea?????spero di no è...anche se dalla firma sembrerebbe di si...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pendragon18
C'è un topic da mille Mila pagine su reef central e sul foro di zeovit... E ci sono anche video su youtube titolo "a reef in the sky" andateli a vedere che mostra anche la tecnica ..
beh ma io bazzico questo di forum....e non lo conosco...sembrava da come dicevate uno di zona...
pagliaccio1 ma te non eri quelo che mi prendeva per il culo (bonariamente parlando) quando misi i led????che è sucesso stai cambiando idea?????spero di no è...anche se dalla firma sembrerebbe di si...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pendragon18
C'è un topic da mille Mila pagine su reef central e sul foro di zeovit... E ci sono anche video su youtube titolo "a reef in the sky" andateli a vedere che mostra anche la tecnica ..
beh ma io bazzico questo di forum....e non lo conosco...sembrava da come dicevate uno di zona...
Poffo missa che ti sbagli , io ti ho sempre sostenuto e i risultati li hai , ti ho solo detto una volta che se non eri contento dei led di rimetterti i t5
Io dei led sono stato contento fino a quando ho voluto modificare la plafo e da li ho fatto il botto bruciando parecchi animali
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -