Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Caro Ciliaris, a me poco interessa se gli altri acquistino o meno da loro, naturalmente acquisto in altri posti come ho precisato sopra, ho raccontato una mia esperienza visto che siamo in un forum e che serve quindi per condividere idee ed esperienze e credo di essere in pieno diritto di farlo, visto il titolo del tread aperto. Nessuno ti ha detto o suggerito di smettere di fare i tuoi acquisti dove ti pare
Caro Ciliaris, a me poco interessa se gli altri acquistino o meno da loro, naturalmente acquisto in altri posti come ho precisato sopra, ho raccontato una mia esperienza visto che siamo in un forum e che serve quindi per condividere idee ed esperienze e credo di essere in pieno diritto di farlo, visto il titolo del tread aperto. Nessuno ti ha detto o suggerito di smettere di fare i tuoi acquisti dove ti pare
Mi viene da ridere, non capisco se tu stia scherzando o deviando il discorso per motivi tuoi, se il tema del tread non ti va a genio non sei obbligato a rispondere, o forse hai altri motivi personali? Comunque mi piacciono poco i battibecchi stupidi e senza senso visto che stai cercando di tagliare fuori una risposta inerente al tema, non voglio ulteriormente andare OT visto che l'argomento sono appunto ritardi di quest'azienda e non servono stupidi commenti e battutine sarcastiche Chiuso OT
Mi viene da ridere, non capisco se tu stia scherzando o deviando il discorso per motivi tuoi, se il tema del tread non ti va a genio non sei obbligato a rispondere, o forse hai altri motivi personali? Comunque mi piacciono poco i battibecchi stupidi e senza senso visto che stai cercando di tagliare fuori una risposta inerente al tema, non voglio ulteriormente andare OT visto che l'argomento sono appunto ritardi di quest'azienda e non servono stupidi commenti e battutine sarcastiche Chiuso OT
forse non lo hai capito a me di aquariumline non me ne frega niente io compro dove mi pare e dove trovo convenienza poi se ci sono problemi cambio negozio e amen non come a te che stai a piangere quì, ma compra dove vuoi a me non interessa e di certo non cambio idea che a te è andata male. spero di essere stato chiaro
Io invece non ho capito la quantità di tempo che voi definite come ritardo....cioè a voi in quanti giorni arriva il pacco per far si che voi vi lamentiate...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
matteobr cosa ci può essere di costruttivo? ci saranno sempre i contenti e gli scontenti come per tutte le cose, in più un azienda a risposto spiegando il problema, cosa cè altro da discutere? 24 anzi mi meraviglio che dopo la risposta di aquariumline il post non sia stato chiuso come da regolamento
Mi sa che questo post non durera' molto.....pero' e' brutto che debba prendere una piega cosi' polemica poteva essere costruttivo......
Dal mio melafonino con tapatalk!!
matteobr cosa ci può essere di costruttivo? ci saranno sempre i contenti e gli scontenti come per tutte le cose, in più un azienda a risposto spiegando il problema, cosa cè altro da discutere? 24 anzi mi meraviglio che dopo la risposta di aquariumline il post non sia stato chiuso come da regolamento
Infatti io ancora devo capire loro per ritardo cosa intendono...cioè se si lamentano anche per pochi giorni ( ridicolo) oppure passano più di 6-7 gg, in quel caso mi arrabbierei anche io, ma se passano solo 3-4 gg sarei ridicolo ad arrabbiarmi, anche perché se la roba mi serve non la ordinerei sotto sotto, ma qui si tratta più di buonsenso che di aquariumline
il discorso cambia se uno mi dice: ***** ho pagato il servizio di consegna a domicilio 15 euro, la consegna dovrebbe x contratto essere eseguita dopo 3gg (esempio) , sono passati 5 gg e non ho ricevuto nulla....in questo caso tutti i diritti di incazzarsi....
il problema è che stiamo giudicando i tempi di consegna per una consegna gratuita, quando l'azienda mette chiaramente a disposizione un servizio celere al prezzo simbolico di 6 euro...
la consegna gratis non va per principio criticata nemmeno se viene effettuata dopo 6 giorni, proprio xche è gratuita, e prorio perche se hai fretta esiste un servizio celere...
il discorso cambia se uno mi dice: ***** ho pagato il servizio di consegna a domicilio 15 euro, la consegna dovrebbe x contratto essere eseguita dopo 3gg (esempio) , sono passati 5 gg e non ho ricevuto nulla....in questo caso tutti i diritti di incazzarsi....
ma non nel caso posto lel topic in questione.
Quoto