Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
La tigris e' un trattore, oltre ad essere ritenuta non proprio "reef safe"
La sconsiglio assolutamente.
le ho viste varie volte in negozi e devo dire che è bella stavo quasi per prenderla ma ho visto che è carnivora sto cercando delle lumache per le filamentose non le turbo che dopo qualche mese muoiono quali consigli? grazie
Chi ti ha detto che le turbo muoiono dopo qualche mese? Non è' vero
Se ti muoiono le turbo mi fa pensare a uno scorretto valore dell'acqua.
Che valori hai?
bo non saprei perchè muoiono le alghe non le toccavano i test kh 6 ph 8 e p04 001 calcio 430 nitrati 0,5 ho sempre avuto dubbi sui nitrati magnesio mai misurato uso tropic pro reef come sale con 35% rifrattometro
Io ho una tigris nel mio nano e tralasciando un po' la paura che mi butta giù qualcosa, sembra non filarseli i coralli .. Se ne sta bella bella sul vetro a pulire :D
Io ho una tigris nel mio nano e tralasciando un po' la paura che mi butta giù qualcosa, sembra non filarseli i coralli .. Se ne sta bella bella sul vetro a pulire :D
Auguriamoci che non decida di assaggiarli perché quando inizia non smette più