Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
Ma posso testimoniare che una serra importante ci manda avanti migliaia di coralli senza dare nulla di nulla e con percentuale di morte dei pesci davvero irrisoria, praticamente inesistente rispetto alla quantità e al litraggio. Non sò come faccia, e io lo ammiro per questo, pensate che c'è addirittura chi biasima un fenomeno del genere che fa cose che gli altri si sognano....
ne sei sicuro ?? ..... io ci farei la tara
sicuro stè. Lo vedo coi miei occhi e lo vede pure un sacco di gente che non scrive nulla per non essere attaccata dagli scettici.
sicuro stè. Lo vedo coi miei occhi e lo vede pure un sacco di gente che non scrive nulla per non essere attaccata dagli scettici.
ti capisco ..... anche un'altro grande uomo che dal nulla moltiplicava pani e pesci era attaccato dagli scettici
ti capisco ..... anche un'altro grande uomo che dal nulla moltiplicava pani e pesci era attaccato dagli scettici
e poi gli scettici lo hanno crocefisso impedendogli di continuare a moltiplicare!!!!
Fortunatamente ora la pena di morte in Italia non c'è e gli scettici continueranno a rosicare!!!!