|
Originariamente inviata da vallorano
|
Credo che se in futuro metterai qualche pescetto uno schiumatoio lo devi aggiungere non so tipo un nano doc della tunze o altri simili. Vasca e rocciata belli non conosco la plafo
Inviato dal mio GT-S5830
|
ciao...volevo evitare di inserire lo skimmer...cercare la riproduzione o dei pagliacci o dei kau potrebbe fare sì che la vasca sia sovralimentata..
ma penso di fare una gestione tranuqilla ovvero...cambi del 10% ogni due settimane mettendo acqua della vasca principale...ogni settimana cambio del 5% innserenso acqua preparata con inserimento di batteri...
alla fine vorrei utilizzare proprio quelli per abbassare i nutrienti....
dite che è impensabile?
|
Originariamente inviata da iapo
|
..rocciata molto interessante...bella....vedo anche una grotta che aspetta solo la tubastrea....(sono di parte e sono malato).....ti faccio solo un appunto sulla parte sinistra dove quel roccione in cima mi sembra proprio come un cappello....l'avrei fatto meno regolare..meno a tappo...avrebbe dato ancora più movimento secondo me...ancora più naturale di quanto sia già adesso....comunque bella.
le aiptasie grosse come quelle le devi siringare tu...i wurdi scappano...poi in generale i wurdi li metterei sempre....
|
grazie per i complimenti...
tubastrea per l'anno nuovo!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
le aiptasie verranno siringate presto...molto presto

la rocciata in effetti lì c'ho messo un pò a sistemarla..e alla fine ho deciso di farla così perchè si incastrava proprio bene...se la tolgo (ho provato appena ho letto il mess) rimane tutta troppo lineare e piatta...così da più il senso di naturalezza secondo me...
ora carico qualche foto..