Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Basta pensarci.. vabbè quindi mi dite vasca da circa 60lt netti, stesso schiumatoio, torno alla pompa 1800lt/h ed ovviamente potenzio illuminazione, giusto? non è che andado sui 60 mi serve altro? conoscete vasche commerciali profonde max 35/38cm sui 60 litri netti?
Dimenticavo, 60 lordi completo quanto andrebbe a pesare? 90/100kg?
Basta pensarci.. vabbè quindi mi dite vasca da circa 60lt netti, stesso schiumatoio, torno alla pompa 1800lt/h ed ovviamente potenzio illuminazione, giusto? non è che andado sui 60 mi serve altro? conoscete vasche commerciali profonde max 35/38cm sui 60 litri netti?
Dimenticavo, 60 lordi completo quanto andrebbe a pesare? 90/100kg?
grazie Dottori
Forse stai parlando con gli altri, io non sono dottore
Veramente io pensavo al cubo della dennerle da 60 lt lordi che sarai sui 45 netti, quello che avevi postato all'inizio. Ma se lo fai di 60 netti ancora meglio eh!
scusa ma non siete dottori in acquarprestidigitazione?
Alegiu, ho sbagliato io a scrivere in un post 40 lordi mentre intendevo circa 40lt netti, ovverro il 60 della dennerle.
Giuansy
Purtroppo per dove voglio collocarlo ho problemi di profondità, sono al limite con il 60 della dennerle che è 38cm. na curiosità, facendomelo fare su misura da 60 lt leggermente diverso dal dennerle mi hanno chiesto circa il 40% in più, volevano sodomizzarmi?
quindi mi dite che con questo 60 lordi un pesce può andare, ok ci sono, mo recupero i denari e accatto codesta roba, che dite aspetto e rivendo i pessimi regali di natale che mi faranno o non è na bella cosa?
scusa ma non siete dottori in acquarprestidigitazione?
Alegiu, ho sbagliato io a scrivere in un post 40 lordi mentre intendevo circa 40lt netti, ovverro il 60 della dennerle.
Giuansy
Purtroppo per dove voglio collocarlo ho problemi di profondità, sono al limite con il 60 della dennerle che è 38cm. na curiosità, facendomelo fare su misura da 60 lt leggermente diverso dal dennerle mi hanno chiesto circa il 40% in più, volevano sodomizzarmi?
quindi mi dite che con questo 60 lordi un pesce può andare, ok ci sono, mo recupero i denari e accatto codesta roba, che dite aspetto e rivendo i pessimi regali di natale che mi faranno o non è na bella cosa?
8/10kg di rocce vive vanno bene?
Più che l'acquarprestidigitazione preferisco
Ah ok non avevo capito ti riferissi al dennerle, avevo capito un 40 lordi.