|
Originariamente inviata da luxxio
|
Si ok! Ma come scusate ma io sn terra terra, ke prendo le forbici e taglio?
Inviato da luxxio con il suo iphone4
|
Si prendi le forbici e tagli

------------------------------------------------------------------------
|
|
Mi e' sorto un dubbio. Ho visto su internet che i coralli sopratutto sps vengono venduti su delle basi x coralli. Ma al momento di inserire il corallo in acquario questa base come la stacco dalla base del corallo stesso? Come separo corallo e base? Perché ad esempio al momento in cui ho fatto la mia rocciata , ho creato un appoggio con una pietra, al centro della vasca dove sognavo di mettere il protagonista di tutto l'acquario. Quindi a me servirà staccare il corallo e incollarlo alla pietra. Grazie x i consigli ke mi darete.
|
Se te li danno con la basetta, puoi sia inserirli con la basetta stessa poggiandola sulle rocce, o puoi staccarli e riattaccarli con la colla sulle tue rocce
|
|
Ragazzi ma se nel mio acquario da 20L che attualmente monta due pl una da 18watt e una da 13, volessi montare una plafo led x allevare un sps, quale mi consigliereste. Mi inviate qualche link o sito da visitare? Grazie a tutti.
|
http://www.aquastyleonline.com/produ...mable-Kit.html
|
|
Ciao ragazzi dopo tanto tempo finalmente....coralliiiii!!!! Allora ho acquistato una xenia pumping rosa.un info ho letto che il corallo si attaccherà su una pietra ma come faccio a farlo attaccare? Lo poggio sulla pietra e poi fa tutto lui? O ci sono altri metodi...attendo consigli e info ciao
|
Ma ti hanno venduto la Xenia senza pietra attaccata o absetta?
Cioè ti hanno dato solo un ramo taleato?
Cmq la Xenia si attacca facile, ma non certo poggiandola solo, perchè la corrente la porterà a spasso per la vasca.
Poi infilzare il piede della Xenia con un ago da siringa e poi infilare l'ago in una pietra e aspettare che si attacchi per poi togliere l'ago.
La Xenia si attacca facile anche con l'attack (io usavo l'attack invece che l'ago che si fa prima ).
Prendi una roccetta piccola, la tiri fuori dalla vasca e asciughi con carta la parte dove vuoi attaccare la Xenia. Tiri fuori la Xenia e asciughi un pò il piede. Goccia d'attack sulla roccia e appiccichi la Xenia.
Aspetti 30 secondi poi rimetti tutto in acqua