Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lui mi aveva detto l'anno prossimo....non so precisamente quando....come ho detto prima, dei videogames non me ne frega niente....la wii ce l'ho solo perchè è di mio fratello più piccolo
io parlo da papà.
assolutamente xbox. i mei bimbi giocano col kinect e si divertono un mondo.
i grandi (11/14 anni) col ballo, i piccoli (5/7 anni) con gli animali, ecc... stanno uscendo anche giochi "seri" da adulti.
i con giochi di avventura (adesso ogni tanto gioco con disonhored, fichissimo), sparatutto e calcio.
e alla sera, se voglio vedere un film, l'xbox si connette col wi-fi integrato a quello di casa e mi vedo in tv i film che ho sul computer (anche musica).
superpozzy anche io parlo da papà le ho entrambe , e a parte i film che li vedi anche su ps3 il kinect è bello se hai spazio , in ambienti ristretti è quasi inutilizzabile a meno di non spostare i mobili di casa poi ovviamente se uno ha spazio secondo me se la giocano , tranne che per l'online che è a favore di xbox ma a pagamento.
avete visto l'xbox che dovrebbe uscire alla fine del prossimo anno? figata..
Ciao, se la console deve usarla un bambino allora vai per il wii.il wiiU lascialo perdere che costa troppo ed è non è più la ventata fresca innovativa del primo: si è leggermente più potente delle attuali console che però hanno sulle spalle 7/8 anni di vita ma ha degli svantaggi non da poco: non suppoprta l'audio dolby digital e dts ma solo pcm e ha una scheda grafica nulla di speciale.per connettersi al web poi devi scaricarti un update che pesa 8 giga e che, se prendi la versione base, ti giochi l'hard disk solo per quello!ed il famoso controller/tablet come risoluzione non è nulla di che. I dischi che usa sono da 25gb prioritari però non supporta il bluray che è uno standard ormai affermato.
Per il discorso ps3 vs xbox360 il discorso è che tutti i titoli multipiattaforma sono in genere migliori su xbox anche se, quando sono molto grandi come dimensioni, sulla console microsoft vengono divisi su più dvd quando invece su ps3 su un'unico blu-ray. A livello di esclusive voterei ora come ora ps3 che ha più frecce al suo arco e, ha qualche titolo di guida esclusivo dalla sua parte (vedi i vari motostorm) ma tra il famoso gt5 e forza motosport....moolto meglio il secondo. Per il gioco online un punto a favore di xbox..si il live è a pagamento però è molto più stabile e completo e, non è mai stato fermo per mesi come è successo in passato quando il psn è stato preso di mira dagli hacker.
Ciao, se la console deve usarla un bambino allora vai per il wii.il wiiU lascialo perdere che costa troppo ed è non è più la ventata fresca innovativa del primo: si è leggermente più potente delle attuali console che però hanno sulle spalle 7/8 anni di vita ma ha degli svantaggi non da poco: non suppoprta l'audio dolby digital e dts ma solo pcm e ha una scheda grafica nulla di speciale.per connettersi al web poi devi scaricarti un update che pesa 8 giga e che, se prendi la versione base, ti giochi l'hard disk solo per quello!ed il famoso controller/tablet come risoluzione non è nulla di che. I dischi che usa sono da 25gb prioritari però non supporta il bluray che è uno standard ormai affermato.
Per il discorso ps3 vs xbox360 il discorso è che tutti i titoli multipiattaforma sono in genere migliori su xbox anche se, quando sono molto grandi come dimensioni, sulla console microsoft vengono divisi su più dvd quando invece su ps3 su un'unico blu-ray. A livello di esclusive voterei ora come ora ps3 che ha più frecce al suo arco e, ha qualche titolo di guida esclusivo dalla sua parte (vedi i vari motostorm) ma tra il famoso gt5 e forza motosport....moolto meglio il secondo. Per il gioco online un punto a favore di xbox..si il live è a pagamento però è molto più stabile e completo e, non è mai stato fermo per mesi come è successo in passato quando il psn è stato preso di mira dagli hacker.
il psn è stato sotto attacco degli hacker per non più di 3 settimane, non per mesi...e comunque il gioco online era possibile,solo che si trovavano persone con poteri speciali o cose da hackeroni che si vedono di solito su pc...
Per il fatto delle esclusive la cosa è soggettiva...gt5 è un simulatore e va giocato con il volante e la postazione,tutti gli aiuti off e simulazione ON..cose che fm ha ma che sono nettamente inferiori, pur essendo un simulatore di guida ottimo e parzialmente realistico.
bhe ci dovrebbe giocare il bimbo ma v che pago,.,,,
in realta io ho pure il pc che uso con una grafica decente nonostante non sia recentissimo,
in vari negozi ho avuto la senzazione che ci fosse una sproporzione tra i giochi xbox(nuovi e usati) a differenza dei ps3 che dovevo cercarli nel mucchio.
attaulmente ho un bel volante con pedaliera x pc e compatibile ps3 ....(con è poco visto che costa oramai come la game station)
sul discorso dei hd interni cosa mi consigliate?è necessario che sia grande o posso eventualmente aggiungerlo estrno?
grazie
per come la vedo io......... se la consolle è per un bimbo di 7 anni la WII tutta la vita, ora costa pure poco visto la nuova appena uscita, in più non ha l'uscita hdmi ma esistono aggegi che tramutano il video in HD perciò anche quello è risolvibile... in più ........con tutti i giochi che si trovano in commercio ...e non.....volete mettere?