![]() |
play station3 vs xbox vs wii
mio malgrado è stato chiesto a babbo natale su imbpccata della moglie uno di questi
cerco almeno di limitare i danni scegliendo la migliore: elementi da valutare sono anche il riperimento di giochi a gratis(diciamo cosi) e la possibilita di giocare in rete,oltre grafica etc vediamo assieme di fare il punto grazie |
Dipende x chi è il regalo... Io le ho tutte e due ma comunque il kinect è uno spettacolo!!! Io voto XBOX
|
Xbox
Emanuele |
Dipende per chi è il regalo,per me se è un bambino con la Wii si diverte ( i giochi sono un po' più infantili)mentre se è un ragazzo o comunque un appassionato meglio la play 3
Io ho sia la play 2 sia 3 sia Wii e tra queste a mio parere la play 3 ha la meglio;-) |
Dipende dall'eta di chi scrive la lettera di babbo natale, se son bambini forse la Wii è più adatta.
Se no la ps3 tutta la vita. Sent from my iPad using Tapatalk |
Magari per quelli a gratis vi sentire fuori dal forum 😉😉😉
|
quoto gli altri, se per un bimbo vai di wii. se per un ragazzo sicuramente x box , io ho questa e ci sono certi giochi spara tutto che sono una ficata pazzesca.... per non parlare di resident evil, assurdo!!!#a9#a9
|
Ps3 tutta la vita
|
Quote:
|
basta tenere in mano i due joystick senza neanche giocare per capire che xbox è la migliore( chi ne sa capisce quello che intendo)
senza contare ciò che ps3 può solo sognare: xbox live ( ti si apre un mondo) kinect etc..e le espansioni in esclusiva..cito solo quelle per gta che ti bastano e avanzano destinazione...................prodotto bambini…..........................wii intrattenimento polivalente..ps3 puro gioco.........................xbox in ogni caso l abbonamento xbox live è ciò che mette xbox su un altro pianeta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |