la mia pompa di movimento è una hydor koralia 1600 lt/h...mi è stata consigliata proprio questa perchè nel rapporto qualità prezzo è quella che dovrebbe scassarsi di meno visto che è timerizzata.
eh eh eh ..rocce e sabbia...non mi ricordare...
la sabbia è stato facile...
le rocce un lavoro...non dovrei dirlo ma ho fatto tutto da me scarpinando e andando il più possibile in "alto"...per un totale di piu di 100 KG...

segui il consiglio di metalstorm...

per il tappetino ho usato quello da lardominali....ma trovo piu indicato sempre quello consigliato ma metalstorm...

in effetti il peso è notevole.
I pesci li ho presi da Le onde, sono andato di persona e prendendo pesci quasi adulti mi sono fidato del "sessaggio" fatto dal venditore...di fatto ha solo commesso l'errore di darmi 2 maschi di cyno,poco male....

per la rocciata buon divertimento

è stata il mio incubo preferito...

cerca di fare tane chiuse senza passaggi alternativi della grandezza di almeno un pugno.
Non so se hai visto la mia ma una parte emerge,ha le tane piu gettonate da incubatrici e ovanotti.
tendenzialmente il purista nella rocciata mbuna non mette di piante,io ho optato per alcune vallisnerie che coprono l'aspirazione del filtro,fortunatamente (non è detto) non piace come cibo ma piace come riparo nei rari casi di scaramuccie.