Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Biotopi e Vasche tematiche Per richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 27-11-2012, 12:54   #1
Stardust
Avannotto

Città: BS
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi

Ciao a tutti...
Dopo essere stato assente per mesi... causa lavoro e casini vari eccomi di nuovo... finalmente questa settimana è arrivata (incredibile il tempo passato) la sabbia blue bios nera fine...
Come scritto nei mesi scorsi ho ordinato su consiglio di Ninja 20 Kg (4 sacchi) di Blue Bios Nera, e devo concordare con Ninja... è bellissima... oltre al prezzo molto inferiore alla Dennerle...
Quindi ora ho Cubo + deponit mix + (finalmente) ghiaino fine nero + accessori...
Per la plafoniera confermo che la Hasse che ho comprato e su cui ero diffidente come dite voi non è male... mi permette di avere un gestione super configurabile di luce... confermo che è spostabile, ribaltabile e sollevabile in 1 secondo quindi nessunissimo problema per mettere "le mani in vasca"...

Ora ho l'incognita pietre... nel senso... le Seiryu mi piacciono da impazzire ma come mi avete spiegato sono calcaree... avrei allora pensato alle Dragon... l'altro giorno sono andato in città in un negozio che le aveva ma erano terminate e non sanno quando tornano... dovrò fare qualche giro perchè non fido ad ordinarle online, nel senso che vorrei vederle per sceglierle meglio...
Altrimenti ci sarebbero anche le Seiryu + plastivel ma non so quanto vada bene la cosa...
Mi sa tanto comunque che dovrò farmi 80 km e ritorno per andare nel più vicino Ada corner...
Sarei per la prenderne tre belle...

Per la calli + sfondo avete delle idee di accoppiata da darmi?
Nel caso credo di ordinare tutto da aquariumline...

Sono ancora incerto per la Co2... mi piace molto il kit della Askoll con il suo diffusore tuttavia come grandezza non credo proprio di starci visto dove devo mettere il cubo...
Dennerle non è male ma anche aquili...

Mah...

Sono aperto ai vostri consigli...
E scusatemi per il ritardo... ma l'hobby in questi mesi ha dovuto finire in secondo piano...

Grazie ancora

Marco
Stardust non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
60lt , acquascape , aiuto , cubo , dennerle , mio , primo