|
Originariamente inviata da ammar
|
|
Originariamente inviata da lucignolo72
|
|
Originariamente inviata da ammar
|
ragazzi io sono andato 2 volte da natura amica se posso dire la mia opinione senza essere aggredito io lo trovati poco corretti
|
figurati non si aggredisce nessuno.....però visto che si parla di correttezza sarebbe bello sapere xche secondo te non sono stati corretti....
ad esempio se per te la loro scorrettezza è quella di non averti fatto 2 euro di sconto....vorrei saperlo xche x me non è un comportamento scorretto...
se invece ti hanno fatto pagare qualcosa senza avertela data allora si è scorretto
ps. sei un operatore del settore?
|
non sono operatore del settore ho 1 vasca di 600 litri sono un ragazzo appassionato di acquariofilia.
2 euro per me non sono un motivo per giudicare le persone nn so forse per te si (visto che l'hai scritto) ci sono tanti motivi per essere scorretti. ad esempio la seconda volta che sono andato da loro avevo chiesto un prezzo di un corallo e mi ha detto che costa 60 € non potevo prenderlo in quel momento ..ho detto grazie ci penso dopo 2 ore circa ho mandato mio fratello per prenderlo entra mio fratello e lo prende A 40€ ...opps ...nn so se x voi è correto ma x me nooo..
|
allora.... l'esempio dei due euro era un esempio limite...e come ho scritto (leggi bene) per me non è motivo di scorrettezza del resto io non chiedo mai sconti a nessuno (per mia educazione)
il fatto puo essere che FORSE si sono sbagliati e ci hanno rimesso 20 euro, FORSE sarebbe stato corretto fargli presente che il corallo costasse 60 euro anziche prenderlo cmq a 40....
oppure forse FORSE...tuo fratello si è posto in maniere piu simpatica e ha ottenuto uno sconto in piu....di te....
oppure FORSE ha deciso in quel momento di abbassare il prezzo visto che il cliente di un'ora prima non ha acquistato ...
e cmq un deprezzamento non mi sembra motivo di scorrettezza
continuo a ripetere ...come sarebbe bello sapere cosa pensano i negozianti di certi clienti.....
il problema è che il negozio sui forum è nominato con denominazione indirizzo e numero civico , chi critica si nasconde sempre dietro un nik....
per inciso...
io non sto difendendo natura amica e nessun altro negozio ...parlo x vie generali....