hahaha manda sempre tuo fratello hahahha
che io sappia i prezzi sono quelli e ci sono anche scritti ,possibile che s'è confuso e ha detto un altro prezzo . poi è normale che se vado che prendo ogni giorno un corallo mi faccia un po di sconto , ma non perchè sono piu bello di te , ma semplicemente perchè sa che domani ci ritorno ed è meglio farmi un trattamento di favore. poi ogni uno ha il proprio modo di gestire il suo negozio giusto o sbagliato che sia , ma se sta aperto da 15 anni credo che tanto sbagliato non è .
Di negozi a Roma ce ne sono un bel po , quelli degni di nota sono aquazone,reefproject , natura amica , h2oacquari , blucoral (l'ordine è casuale ) , mobidick ma piu per i pesci .
Di quelli citati conosco chi ci lavora e posso dire che lo fa con serietà e conoscenza della materia . da chi secondo me è il genio e il folle allo stesso tempo a chi applica alla lettere le regole , ma in tutti i casi non si puo negare la loro conoscenza e la salute degli animali altrimenti a quest'ora erano tutti chiusi . cosa che è successa ad altri negozianti ......
Poi se tu (Firisis ) hai qualche problema con natura amica vai da lui e lo dici , qui non ha la possibilità di replicare in quanto non iscritto al forum , poi prima di scrivere pensa a quello che dici perchè per quanto sia vai a diffamare senza portare prove concrete una persona .
------------------------------------------------------------------------
Poi giusto per sottolineare che tu non hai interessi a parlare male ti riporto un post che hai aperto e la fine che ha fatto quel meganegozio ;)
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310599
il bello del forum ;)