|
Originariamente inviata da michele
|
Ci vuole pazienza, se non si interviene tempestivamente qualche decesso bisogna metterlo in conto ma non è che sia una situazione così grave, se ti butti così giù per così poco...
|
per come me l hanno descritta al negozio avrei dovuto resettare tutto, bollire fondo e arredi pulire il filtro e i vetri e riallestire da capo perchè probabilmente i pesci non sarebbero sopravvissuti, a causa del tardivo intervento, e sarebbe stato rischioso introdurne altri.
non fidandomi troppo ho preferito scrivere qui ma la preoccupazione rimane....
sinceramente non ne comprendo nemmeno le cause l acqua di cambio la porto a temperatura con un riscaldatore a parte e le uniche due cose che ho provato è l innalzamento di 2 gradi per provare la riproduzione dei ram e 2 giorni prima sono stati introdotti altri 4 cardinali per arrivare a 20....e ammesso che si risolva oggi preferirei prevenire la prossima volta invece che rincorrere la guarigione con la cura
grazie ancora e mi scuso per le molte domande ma come avrete capito non sono molto esperto e non posso contare su consigli fidati di persone che trovo nei miei dintorni