|
Originariamente inviata da DarioDelega
|
appena viste,me le consigli? non ho una grande esperienza a livello di pompe di movimento...
secondo te quali sono le migliori pompe di movimento qualità/prezzo?
ho visto quelle che hai tu e mi sembrano fatte molto bene,secondo te sono superiori alle koralia?
visto che devo comprarle tanto vale informarsi bene e prendere qualcosa di buono =)
|
Io conosco solo Sicce e Koralia, quindi pompe di fascia media, ne' cineserie, ne' Vortex....
Personalmente trovo le Sicce più bruttine ma fatte meglio, inoltre hanno la possibilità di regolare il getto. Le Koralia sono (a mio avviso) meno brutte ma non sono regolabili. Inoltre secondo me sono un po' più delicate. Il grosso vantaggio di quelle sull'annuncio è che sono a 12 volts, quindi non hai la 220 in vasca, che è una bella cosa. Sono entrambe silenziose. Se prendi le Koralia 12 volt devi necessariamente prendere anche il controller/alimentatore.
p.s. ho avuto un problema con le Sicce, si bloccavano. Su consiglio di un utente del forum, ho scritto alla Sicce e in 3 giorni mi hanno inviato a casa GRATIS i gommini di ricambio... e le pompe da allora sono perfette. Ditta seria, italiana, come la Hydor Koralia, d'altronde.