04-11-2012, 15:02
|
#1
|
|
Ciclide
Registrato: Aug 2011
Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3

Messaggi: 1.146
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Linea
|
Credo che il 3d non sia per screditare gli acquisto on line
di questo negozio, Paperinik61 ha solo evidenziato
un comportamento non particolarmente professionale,
sappiamo tutti che i negozi online hanno un bacino d'utenza
enorme, se sono in grado di gestirli...
io stesso ho usato questo negozio senza problemi, ma questo
non vuol dir nulla, qui si parla di serietà, non esiste che un cliente,
anche solo uno, venga rimpallato e poi si veda annullare un ordine...
senza che gli si dica la cosa più semplice, che chiunque avrebbe accettato,
dalla prima sua comunicazione gli dovevano assolutamente dire
la pura verità, ci spiace signore, ma per problemi logistici ecc. ecc. il
suo ordine avrà un importate ritardo, ci scusiamo per il disagio se vuole
le annulliamo l'orine o siamo a sua disposizione bla bla bla,
per dirne una, non mi sembra così scandaloso la sua rimostranza.
|

|
|
|