Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
riki è non hai visto ancora la rocciata sono moltooo soddisfatto me gusta molto anche se devo dire che prima l"avevo fatta in un modo e poi ho deciso di cambiare e farla più particolare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DiBa
aaa che brutta piccola cosi'
MA VA LAAA :)
è si mi ci devo abbituare al nanoreef però devo dire che adesso che è appoggiata al muro con vista frontale la profondità è molto meglio che da quando era a vista da tre lati, comunque la precedente era spettacolare spero di riuscire ad ottenere gli stessi risultati
Ma le rocce poggiano direttamente sulla sabbia?
Non me ne intendo di DSB ... ma è normale, non c'è rischio?
ciao
sempre appoggiate è non e successo mai niente anzi ho avuto problemi quando utilizzai le griglie
------------------------------------------------------------------------
ieri sera ho scattata qualche foto della rocciata con acqua schiarita,spero vi piaccia
Cappero Paolo, già solo la rocciata nuda è da far girare le testa...... immaginiamo con pesci e coralli!!!!
La classe e l'esperianza non sono acqua!!!!