|
Originariamente inviata da varadero
|
|
Originariamente inviata da Fred94
|
|
Originariamente inviata da varadero
|
Pelmo, ringrazia Fred che ha dato il via e poi si è ben tenuto lontano da intervenire
|
Varadero..io non vivo qui dentro..sono entrato ora, ho letto e sono intervenuto..
ma su questo 3d non vedo un tuo intervento....se non questa tua osservazione..
Cosa ne pensi di quello che stiamo parlando ?
|
Che ringrazio chi fa i test perchè ho notato che spesso e volentieri i prodotti non vengono "testati a dovere" dalle aziende ( essendo più esperto di me tu te ne ricorderai sicuramente qualcuno....ati...atb....etc ) e a quanto ho capito i Moderatori li provano sulle loro vasche mettendele in gioco e richiando tutto mentre noi stiamo comodamente seduti sul divano.
Preferisco di gran lunga un Moderatore, la cui figura dovrebbe garantire una certa correttezza e affidabilità , che un utente normale che scrive all'azienda chiedendogli di fargli un prezzo scontato in cambio di un post pubblicitario o un utente normale amico di negoziante che faccia i test.
Tra i tre scelgo senza dubbio i MOD, ho letto anche che le prove sono regolamentate, che vengono restituite o cedute alla fine, quindi mi sembra proprio che la tua osservazione lasci il tempo che trova.... potevi sicuramente farne a meno. ihmo
L'esempio che hai fatto poi mi sembra anche quello un pò fuori dal contesto, è vero che si venderà anche più facilmente se l'azienda si rivolge ad una persona nota, ma in quel caso quel personaggio non ha provato sulla sua pelle il prodotto ed è pagato per parlarne bene, qui stiamo parlando di altro.
|
da quello che scrivi mi sembra che tu non abbia minimamente colto quello che io intendevo..ma non è un problema..
Hai tirato fuori diatriba ATI-ATB..l'hai seguita bene ?...ricordati come andavano..ricordati chi portava avanti una marca e chi l'altra..ricordati chi organizzo' la cordata di acquisto di atb..
Queste sono cose che non devono accadere se si è "super partes"
Il mod purtroppo NON è un utente normale..è una persona che deve controllare e moderare quello che avviene nel forum, e malgrado sia un controsenso un mod ha meno diritti di un utente, un utente sul forum puo' esprimere delle opinioni su di un prodotto e su di una marca, un mod non puo'..mi spiace ma ovunque nei forum è cosi'..se qui invece la si pensa diversamente, poi pero' non si puo' pretendere di essere definiti "super partes".
Sono stato MOD su altri "Lidi" e la prima regola era "entra nel tuo profilo e togli tutte le marche"...seconda regola "quando si parla di prodotti, tu moderi il 3d e non intervieni se non per rimettere in ordine in caso gli utenti sforavano nel linguaggio"...