Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-10-2012, 10:45   #11
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da varadero Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da varadero Visualizza il messaggio
Pelmo, ringrazia Fred che ha dato il via e poi si è ben tenuto lontano da intervenire
Varadero..io non vivo qui dentro..sono entrato ora, ho letto e sono intervenuto..
ma su questo 3d non vedo un tuo intervento....se non questa tua osservazione..
Cosa ne pensi di quello che stiamo parlando ?
Che ringrazio chi fa i test perchè ho notato che spesso e volentieri i prodotti non vengono "testati a dovere" dalle aziende ( essendo più esperto di me tu te ne ricorderai sicuramente qualcuno....ati...atb....etc ) e a quanto ho capito i Moderatori li provano sulle loro vasche mettendele in gioco e richiando tutto mentre noi stiamo comodamente seduti sul divano.

Preferisco di gran lunga un Moderatore, la cui figura dovrebbe garantire una certa correttezza e affidabilità , che un utente normale che scrive all'azienda chiedendogli di fargli un prezzo scontato in cambio di un post pubblicitario o un utente normale amico di negoziante che faccia i test.

Tra i tre scelgo senza dubbio i MOD, ho letto anche che le prove sono regolamentate, che vengono restituite o cedute alla fine, quindi mi sembra proprio che la tua osservazione lasci il tempo che trova.... potevi sicuramente farne a meno. ihmo

L'esempio che hai fatto poi mi sembra anche quello un pò fuori dal contesto, è vero che si venderà anche più facilmente se l'azienda si rivolge ad una persona nota, ma in quel caso quel personaggio non ha provato sulla sua pelle il prodotto ed è pagato per parlarne bene, qui stiamo parlando di altro.
da quello che scrivi mi sembra che tu non abbia minimamente colto quello che io intendevo..ma non è un problema..
Hai tirato fuori diatriba ATI-ATB..l'hai seguita bene ?...ricordati come andavano..ricordati chi portava avanti una marca e chi l'altra..ricordati chi organizzo' la cordata di acquisto di atb..
Queste sono cose che non devono accadere se si è "super partes"
Il mod purtroppo NON è un utente normale..è una persona che deve controllare e moderare quello che avviene nel forum, e malgrado sia un controsenso un mod ha meno diritti di un utente, un utente sul forum puo' esprimere delle opinioni su di un prodotto e su di una marca, un mod non puo'..mi spiace ma ovunque nei forum è cosi'..se qui invece la si pensa diversamente, poi pero' non si puo' pretendere di essere definiti "super partes".
Sono stato MOD su altri "Lidi" e la prima regola era "entra nel tuo profilo e togli tutte le marche"...seconda regola "quando si parla di prodotti, tu moderi il 3d e non intervieni se non per rimettere in ordine in caso gli utenti sforavano nel linguaggio"...

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea  

Tag
prove , staff