|
Originariamente inviata da serbel
|
Fosse per me la pubblicita in generale avrebbe chiuso da un pezzo , ritengo sia utile solo alle menti deboli o senza capacita di analisi
In particolare posso solo ringraziare chi si prende la briga di scrivere un parere tecnico o considerazione su del materiale aquaristico , poi sta a me leggere altri pareri in proposito e alla fine tirare le mie conclusioni
Signori l alternativa e presentarsi in negozio e affidarsi completamente al negoziante , sicuramente una persona capace ma a volte piu commerciante che appassionato
Quindi ben vengano post su pareri tecnici vari che ringrazio fin da ora e meno post come questo che ho anche alimentato , sigh
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
|
si ma le prove sono un vantaggio se viene espresso il risultato in toto e non tacendo alcune verità..
vorrei sapere come sono andate a finire le prove delle plafo 10 watt aqualiving, e perchè le persone che le avevano prese non scrivono piu..o perche io che non conto un ca..o non vengo nè considerato dall azienda ne rimborsato per i danni mentre altri si