|
Originariamente inviata da andrea dazzi
|
"in questi giorni sono stato contattato da due moderatori di AP che mi hanno espresso perplessità sul rumore che sta creando intorno a se GB, con un sacco di regioni che,come la vostra, stanno pensando di strutturarsi e uno dei timori che mi hanno prospettato è legato al fatto che questo numero enorme di associati possa diventare appetibile per negozianti ed operatori che potrebbero vederci come nuove possibilità di business !"
"Ti assicuro che lo staff di AP sta seguendo con molta perplessità quello che accade in Friuli e mi hanno chiamato a fare da garante..."
Leo queste sono le frasi che ho estrapolato dalle nostre conversazioni...non ho MAI ho subito pressioni da parte di nessuno!! ti assicuro che non sono il tipo.
|
Andrea,
te l'ho detto in privato e lo ribadisco pubblicamente ..... ti ritengo persona perbene
e non ho dubbi sulla tua professionalità.
In quanto allo staff di AP ...... è preoccupato per tutte le Goccia Blu d'Italia, o sono preoccupati per me ??
Perchè se sono preoccupati per tutti, ne condivido le motivazioni ..... e come ti ho detto in privato, il discorso è facile da risolvere .... perchè come Goccia Blu Italia, potete trovare delle soluzioni a livello nazionale, magari inserendo il divieto assoluto da parte di chicchessia a fare qualunque tipo di offerta !!
Questa soluzione eviterebbe ripercussioni pubblicitarie su Acquaportal, .... perchè forse a qualcuno è sfuggito il fatto che, ..... questa immensa macchina pubblicitaria , vive grazie ai soldi che pagano tutti coloro che acquistano i banner !!
Dare la possobilità ad un solo " conquistatore " di ottenere un appalto sui Goccia Blu, significherebbe un fuggi fuggi generale dei vari contribuenti, che non credo farebbe piacere al buon Matco AP, quindi credo che dobbiate meditare in tal senso, perche' questo problema vada risolto subito anche applicando un articolo generale !!
Se invece sono preoccupati per Exotica .... 2 sono i casi :
O non hanno capito cosa ho scritto fino adesso, in merito a chi si è iscritto per Goccia Blu Friuli, .... oppure pensano che siano tutti polli pronti a farsi spennare da quel filibustiere di Leo !!
Non è che ci sia una terza possibilità ....... chiamata " rancore personale " ??