Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
25 litri per le caridine vanno benissimo, i multi invece che vasca avranno? (forse me lo sono perso..)
Quella nella quale avevo prima i guppy (ho avuto la classica disavventura del guppy commerciale .-. ) un 120 litri netti... Sono rimasti solo i cory che darò al negozio quando arriveranno i multi visto che sono entrambi pesci da fondo non vorrei che si ammazzassero ..
Peccato che la vaschetta da 25 litri è in plastica ed è ingiallita non so proprio come fare per farla diventare trasparente... Avevo pensato al cubetto della dennerle solo che la versione con tutto il necessario sta € 80 devo vedere se conviene prendere la versione base..
Michelangelo.
"Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza." L.Da Vinci. Piante, sali e PMDD nel mercatino!!! Contattatemi!!!
Usa la nuova funzione "reputazione" è utile ad entrambi!!!
io prenderei una pet company di quelle piccole, filtro nuovo ad aria e stai sotto i 50 euro. ti devi accontentare di una vasca coperta però... oppure poi col tempo levi il coperchio e arrangi una mini plafo. il risultato dei caridinai in plastica purtroppo è deludente e le mini-shrimp costano una cifra!!
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
non credo che vendano nuovo online, però le trovi facilmente da auchan, e altri ipermercati, a volte anche in offerta; io ne ho presa una in esposizione impolverata e mancava pompa e termo, gli ho fatto un'offerta e l'ho portata via a un terzo del prezzo originale
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
non credo che vendano nuovo online, però le trovi facilmente da auchan, e altri ipermercati, a volte anche in offerta; io ne ho presa una in esposizione impolverata e mancava pompa e termo, gli ho fatto un'offerta e l'ho portata via a un terzo del prezzo originale
molto bella, azz.. non l'avevo trovata questa!!
l'unico dubbio di queste vasche è la lampada, c'è scritto che è adatta al mini reef quindi potrebbe avere una gradazione inadatta alla crescita vegetale, solitamente sono oltre i 10000K. al limite la cambi; il prezzo è buono e le caridine qui ci sguazzano! peccato solo che non è disponibile e dovrai aspettare un po...