|
Originariamente inviata da Exotica
|
Salvatore grazie per la disponibilita' .... ma mi preoccupa la mancanza di altre persone utili al direttivo !!
Speriamo non finisca come la serie " Armiamoci e Partite "
Nei prossimi giorni ci saranno nuove adesioni nella sezione " Dolce ", e su suggerimento di Pelma, sarebbe corretto che nel direttivo ci fosse qualcuno di loro .... almeno uno !!
Comunque attendiamo le nuove adesioni e poi vediamo se fra loro c'e' qualche volontario !!
In quanto al buon Giangi,
a parte la battuta scherzosa .... il problema e' serio ..... non per lui che si e' sempre comportato correttamente con tutti ..... me compreso, .. e sapete che siamo amici e collaboriamo, ... ma per eventuali New Entry del settore !!
Per cui la faccenda la discuteremo con il direttivo, trovando una soluzione consona per entrambi le parti !!
Purtroppo quando ci sono aggregazioni del nostro tipo, e' inevitabile ( come ho gia' detto ) che ha qualcuno di entrambi gli schieramenti, gli si accenda la lampadina della speculazione .... questo va assolutamente evitato, altrimenti non ha senso creare una associazione cosi', ..... che ha ben altri scopi di unificazione.
Ribadisco che per coloro che intravedono simili possibilita', esiste sul forum una sezione apposta .... e' li vanno fatti gli affari !!
Ribadisco in oltre che nulla vieta .... ma poi mi direte voi .... di ricevere offerte ... ma questa e' un'altra storia !!
|
Ciao Leo.....se serve sono disponibile per il direttivo......riguardo alla speculazione....lo statuto (anche se in itinere) lo deve prevedere per legge che non ci sia alcun scopo di lucro o interesse personale....a prescindere dal mestiere che può fare il socio....chi sgarra viene estromesso.........però escludere qualcuno a priori mi sembra azzardato....