Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Goccia Blu In questo forum puoi restare aggiornato sulle iniziative dell'associazione Goccia Blu Italia e richiedere informazioni su come associarti

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-10-2012, 14:01   #11
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Exotica Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
LEO per qualsiasi cosa per contribuire al gruppo io ci sono

UNICA PECCA che mi viene da pensare e che dovremmo andare ai voti e L'ISCRIZIONE DI

GIANGI ANDIAMO AI VOTI

Salvatore grazie per la disponibilita' .... ma mi preoccupa la mancanza di altre persone utili al direttivo !!

Speriamo non finisca come la serie " Armiamoci e Partite "

Nei prossimi giorni ci saranno nuove adesioni nella sezione " Dolce ", e su suggerimento di Pelma, sarebbe corretto che nel direttivo ci fosse qualcuno di loro .... almeno uno !!

Comunque attendiamo le nuove adesioni e poi vediamo se fra loro c'e' qualche volontario !!

In quanto al buon Giangi,
a parte la battuta scherzosa .... il problema e' serio ..... non per lui che si e' sempre comportato correttamente con tutti ..... me compreso, .. e sapete che siamo amici e collaboriamo, ... ma per eventuali New Entry del settore !!

Per cui la faccenda la discuteremo con il direttivo, trovando una soluzione consona per entrambi le parti !!

Purtroppo quando ci sono aggregazioni del nostro tipo, e' inevitabile ( come ho gia' detto ) che ha qualcuno di entrambi gli schieramenti, gli si accenda la lampadina della speculazione .... questo va assolutamente evitato, altrimenti non ha senso creare una associazione cosi', ..... che ha ben altri scopi di unificazione.

Ribadisco che per coloro che intravedono simili possibilita', esiste sul forum una sezione apposta .... e' li vanno fatti gli affari !!

Ribadisco in oltre che nulla vieta .... ma poi mi direte voi .... di ricevere offerte ... ma questa e' un'altra storia !!
Ciao Leo.....se serve sono disponibile per il direttivo......riguardo alla speculazione....lo statuto (anche se in itinere) lo deve prevedere per legge che non ci sia alcun scopo di lucro o interesse personale....a prescindere dal mestiere che può fare il socio....chi sgarra viene estromesso.........però escludere qualcuno a priori mi sembra azzardato....
billykid591 non è in linea  

Tag
blu , friuli , giulia , goccia , venezia