Simone77............questa cosa del fondo l'ho letta pure io e mi fido delle tue considerazioni (ho visto i tuoi rossi sono meravigliosi).
xò sono innamorato delle Echinodorus che senza fondo buono nn rendo e ne ho viste certe rosse meravigliose. Vorrei farlo molto alto tipo 10Cm e sperare che nn me lo distruggano,dici che ce la posso fare?
x gli incollaggi mi sono rivolto ad un mio amico che li monta nelle aziende del latte ecc. credo che abbia fatto un buon lavoro....speriamo bene anche se il timore dell'inondazione lo tengo ( e come dici tu capita sempre di notte e il 15 agosto) ma dato che stò a pian terreno e ho 3 labrador (quindi ferie poke e brevi correrò il rischio) ;P
------------------------------------------------------------------------
Eheim...il mio sognio. volevo comprare il Professionel 3 2075 poi ho trovato questo lotto con il pratiko e nn ho potuto dire di no. ma il mio sognio rimane quello,mi hanno detto che è silenziosissimo e dato che l'acquario è vicino alla scrivania dove studio ( e dormo) sarebbe stato l'ideale.......................pazienza :)
Ultima modifica di virgoss1; 14-10-2012 alle ore 00:38.
Motivo: Unione post automatica
|