Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
per prenderli ho messo una reticella in mezzo alla vasca e man mano la rimpicciolivo cosi non potevano scappare
non male come idea... certo che potrebbero inventare qualcosa le grandi marche
Trappole da 30€ e passa che sostituiscono la nassa!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
ci si potrebbe sempre dedicare alla pesca sportiva in acquario si attacca all'amo un artemia e via cosi... sono indeciso se dover usare il mulinello o poterne fare a meno
per prenderli ho messo una reticella in mezzo alla vasca e man mano la rimpicciolivo cosi non potevano scappare
non male come idea... certo che potrebbero inventare qualcosa le grandi marche
Trappole da 30€ e passa che sostituiscono la nassa!
boh un aspiratore? Non un aspirapolvere...
Io con i cory nani è stata un'impresa...
Tubo morbido largo, un'aspirata di polmoni con un secchio sotto e aspiri pure i sassi! Ma non so quanto ne sarebbero contenti i pesci!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
a me è successo una volta mentre sifonavo un piccolo guppo girava per la tanica dell'acqua... però è ancora vivo e vegeto nel mio acquario... ha avuto un'avventura tipo uno scivolo da acquapark!!! però secondo me i cory o altri pesci piu forti e veloci cosi non si riescono a prendere...