Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti. Quest'anno mi sono deciso a venire all'acqua beach (ce l'ho fatta!). Volevo chiedere, soprattutto a chi ci è già stato, se sarà possibile vedere qualche acquario e accessori (per es. supporti) in vendita e a buon prezzo. Dato che sono in procinto di acquistare una nuova vasca, se c'é qualche offerta aspetto la fiera.Grazie
Ciao, l'anno scorso c'erano delle vasche, penso che troverai qualcosa!
Quest'anno inoltre c'è la grande offerta degli acquari Tetra che saranno venduti dopo il concordo delle caridine! Queste sono vaschette piccoline, ma penso ci saranno anche più grandi in vendita!
Ciao Luca,
che tu sappia venderanno anche il filtri esterni della TETRA? (es. gli EX)
Di preciso non lo so, per essere sicuro potresti guardare la cartina della fiera, e se è presente anche quest'anno la Tetra penso che porterà anche i suoi filtri
L'anno scorso aveva un grande stand, penso anche quest'anno!
------------------------------------------------------------------------
Stand 9!
Ultima modifica di Luca_fish12; 02-10-2012 alle ore 17:34.
Motivo: Unione post automatica
mi intrometto... io ho un pò di roba (poca poca) da portare tipo il protocollo dennerle che non uso più... visto che non ho un tavolo a chi affido il malloppo? ho visto che l'anno scorso al banchetto dell'acquatrash c'era un pò di roba usata in vendita
Grazie Luca! sono indeciso se acquistare un Tetra EX 1200 o un Eheim Prof III 2073 per una mia vasca da 300 litri......penso che gli Eheim in fiera non ci siano così pensavo che il Tetra potrebbe essere una buona alternativa...tu che ne pensi??
Originariamente inviata da Luca_fish12
Di preciso non lo so, per essere sicuro potresti guardare la cartina della fiera, e se è presente anche quest'anno la Tetra penso che porterà anche i suoi filtri
L'anno scorso aveva un grande stand, penso anche quest'anno!
------------------------------------------------------------------------
Stand 9!
Allora, prima cosa mi dovresti dire che pesci vuoi mettere in vasca perche un eheim 2073 potrebbe essere un po sottodimensionato
fra il tetra che io non ho mai avuto e l' eheim penso che ci sia una bella differenza sia come materiali, sia per affidabilità e anche nel prezzo
__________________ PASSIONE ACQUARIOFILIA:bisogna avere tempo e dedizione per la cura dei nostri pesci
Ci sono circa 60 € di differenza....chiaramente parlo dell'Eheim normale non quello elettronico....io ho visto che nella scheda tecnica dice che è per acquari fino a 350 L, il mio sarà circa 260-270 con fondo e arredi....
Per quanto riguarda i pesci pensavo di mettere due coppie di ciclidi nani, un gruppetto di cardinali, un gruppetto di Otocinclus ed al max una coppia di Scalari...