|
Originariamente inviata da Ondarossa
|
..... non ti nascondo di essere convinta che la mia vasca non si sveglierà mai dal ciclo algale e rimarrà un putridume perenne senza speranza, ma voglio vedere se questo miracolo dell'acqua limpida succederà anche nel mio salotto, ahahah!
|
vai tranquilla.... io l'ho lasciato da solo in maturazione 23 giorni di ferie e quando sono tornato era limpidissima l'acqua ed han fatto tutto le pompe le rocce e l'osmoregolatore....il più delle volte siamo noi che non diamo il tempo alla vasca di fare quello che è in grado di fare da sola....
|
Originariamente inviata da Ondarossa
|
Domanda: se faccio la rocciata fuori vasca, così, facendo le prove...e poi la incollo con l'epossidica...e poi mi pento di come l'ho assemblata...spacco tuto e rifaccio daccapo vero, non succede niente?
|
tu cerca di farla bene la prima volta ... segui i consigli delle guide e del forum... ritagliati un cartoncino che utilizzerai da base per vedere l'ingombro e fissala in un blocco unico areato e a terrazze...vedrai che non avrai bisogno di rifarla.... tieni presente che ogni volta che tiri fuori la roccia dall'acqua riparti da 0 la vita della vasca...coumque no.... non succede niente a parte ripartire e avere pezzi piu piccoli...
non sono esperto e sono solo passato prima di te da questi dubbi... spero di esserti di aiuto!
buona fortuna!!