Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i valori non posso dirteli al momento perchè sono via quando ritorno li posto subito.
Ma quindi i neon è meglio che li cambio vero? E fertilizzare cosa faccio?
mah ... 3000 k secondo me son pochi... io andrei su 4000 e 6000k
prendi dei comuni neon con le gradazioni che ti ho indicato ...vanno bene osram, philiphs ... li trovi con l'indicazione 840 (sono da 4000k), 860 (sono da 6000k)
mah ... 3000 k secondo me son pochi... io andrei su 4000 e 6000k
prendi dei comuni neon con le gradazioni che ti ho indicato ...vanno bene osram, philiphs ... li trovi con l'indicazione 840 (sono da 4000k), 860 (sono da 6000k)
quoto e sostituisci i neon a distanza di dieci giorni l'uno dall'altro..mai insieme..
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
quoto = concordo, sono d'accordo con quello detto dall'utente quotato..
cambiare i neon a distanza significa che prima ne cambi uno e dopo dieci giorni l'altro..questo perché le piante devono abituarsi ai nuovi neon e lo devono fare gradatamente altrimenti ti vanno in quiescenza e le alghe ti ringraziano
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
anche nei briko ben forniti..costano meno che nei negozi di acquariofilia...