|
Originariamente inviata da gerry
|
|
Originariamente inviata da framasotti
|
Non ho mai preso per oro colato quello che i negozianti mi dicono, anzi, spesso ho appurato che a loro interessa solo il dollaro, a volte consigliandomi male, così da dover tornare da loro per risolvere la situazione con un ovvio dispendio di soldi.
|
Hai ragione, alcuni negozianti sono cosi ma per fortuna molti no; nel marino ( dove le cifre sono MOLTO più alte) ho visto una " selezione naturale" chi cercava di sfruttare il cliente poco alla volta é sparito ( in diversi a torino ora fanno altro.....)
A torino alcuni negozi sono diventati una specie di circolo, e il negoziante un amico ; ci si trova per bere- discutere- passare del tempo ecc ecc , e ho visto che spesso il soldo passa in secondo piano ( tanto poi torni e prima o poi compri.....) e facendo cosi i consigli arrivano da varie persone ( nessuno interessato ai €€€€€€)
Ciao Gerry
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
|
Se fosse per i negozianti della mia zona, in particolare la città di Bari, avrei potuto mettere i pesci dopo una settimana dall'avvio dell'acquario!
Se ho aspettato 40 giorni e solo dopo essermi accertato che il filtro fosse maturo per inserire i primi pesci è solo grazie alle vostre consulenze.
Tu sei fortunato.
Fauna: 2 Cory Aeneus, n. 4 Cory Julii, n.1 Otocinclus Affinis, n. 15 Paracheirodon innesi, n. 5 Pristella maxillaris  , n. 2 pelvicachromis pulcher (coppia), n. 3 macropodus opercularis (1 m e 2 f). Flora: N. 2 CLADOFORA, LILAEOPSIS, hygrophila polysperma a go go, n.2 ECHINODORUS bleheri, fondo TUTTO FLUORITE. Valori acqua: PH 6,7/6.8(ph controller), Kh 5, Gh 9, No2 assenti, No3 5 mg/l.
|