Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Paolo dimenticavo...........ho comperato le forbicine!
hihihihihihihhi preparati......
ti aspetto hihihihihihihihihihihihi[/QUOTE]
mister preparati che a tra una quindicina di gg sono da te
Nel frattempo potresti rimandarmi in MP il tuo cell?.....sai
sminchiettando il telefono l'ho modificato
Allora dopo l'esplosione di alghe ecco come si presenta la vasca...
diciamo che sono quasi pronto per inserire degli animali, aspetto solo dei regali da alcuni Amici
Ho perso diversi animaletti, altri sono riuscito a salvarli, comunque nel complesso posso ritenermi soddisfatto.
nulla di che comunque posto due foto tanto per ......un punto di partenza
questa ormai è quasi andata...sono settimane che la ripulisco e che la sposto per cercare una collocazione che gli faccia prendere un po di sedimento, ma nulla, purtroppo come leggevo questi animali dopo un annetto e mezzo sono destinati ad un lento deperimento.... peccato pero'
maestro rimandato?
------------------------------------------------------------------------
io ho provato in tutti i modi persino a tenere il corallo al buio ....niente
Il fatto e che le goniop maior come la mia nei nostri reef non campa molto ha bisogno di acqua leggermente torbida con sedimenti....comunque vedremo
Per il resto tra due settimane vedro' di fare come detto dei piccoli inserimenti, fappio mi vuole regalare tre colonie madri....... grazie maestro