Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi avevano parlato di quella in 3 bagni... Sarebbe la più indicata per chi sviluppa poco ed usa solo chimici freschi...
Comunque non ci posso credere che nel forum tutti abbiano abbandonato la pellicola!!!
Mi avevano parlato di quella in 3 bagni... Sarebbe la più indicata per chi sviluppa poco ed usa solo chimici freschi...
Comunque non ci posso credere che nel forum tutti abbiano abbandonato la pellicola!!!
Quella a tre bagni funziona (l'ho usata)......però gli mancano i bagni per un migliore fissaggio e indurimento del colore sul film.......in pratica la DIA sbiadisce prima e si riga più facilmente..per il resto è ok.