Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh, sentito il pettegolezzo della Pellegrini? Che non si vergogna ad andare a letto col fidanzato prima delle gare, e prendere la pillola blu per aumentare le prestazioni...nelle gare?
Evidentemente non è servito a molto, visti i risultati...
Pensa Dottore che sembra che la pillola blu aiuti le prestazioni nelle gare, ma non è ancora stato riconosciuto come sostanza dopante...quindi possono èrenderne quanta ne vogliono...
visto che aiuta la circolazione sanguigna aiuta molto anche nel nuoto...
Ma ci pensi che figura per un nuotatore salire sul podio...diciamo in una situazione di eccitamento??
------------------------------------------------------------------------
...poi col costume si vede tutto...
Ultima modifica di camiletti; 10-08-2012 alle ore 12:49.
Motivo: Unione post automatica
Pensa Dottore che sembra che la pillola blu aiuti le prestazioni nelle gare, ma non è ancora stato riconosciuto come sostanza dopante...quindi possono èrenderne quanta ne vogliono...
visto che aiuta la circolazione sanguigna aiuta molto anche nel nuoto...
Ma ci pensi che figura per un nuotatore salire sul podio...diciamo in una situazione di eccitamento??
------------------------------------------------------------------------
...poi col costume si vede tutto...
Poteva tenerselo per sè....secondo me avrà pensato di fare no sgarbo alla satte con Booateng mettendola in secondo piano!!!
ps: NON sono un dottore
Shwartz l'ha fatto in incognito e poi non ha più resistito al segreto , sapendo che prima o poi l'avrebbero scoperto!!!
D.R. ribadisco sta alle iniziali del mio cognome cioè De Rosa
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247