Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
cacchio è sempre un piacere rivedere la tua vaschetta anche perchè non dimentico mai che da li arriva la mia alga rossa, che si dimostra davvero essere un ottima alga ;) poco invasiva, bvella da vedere e a crescita lenta
per la vaschetta complimenti davvero
ma grazie mille! Tu tutto bene? I tuoi lps sono sempre in forma?? L'alga per farla diventare come la mia devi proprio dimenticartela!!
Originariamente inviata da erisen
jackburton sto giusto cercando un'alga rossa da inserire nella mia boccia, la prossima volta che sfoltisci mi spedisci una talea per piacere ?
Certo! Devi avere un po' pazienza perche' l'ho sfoltita circa della meta' e ne e' rimasta poca...peccato! Se l'avessi saputo prima te ne avrei mandata un po'!
Oggi sono a casa dal lavoro con la febbre e ho fatto 2 foto di aggiornamento...qualche nuovo animaletto highlander (palithoa, discosomi vari, un minisarco di qualche mm ...) una taleina di poccillopora giusto per vedere l'effetto che fa un sps in vasca
------------------------------------
Scusate ma non riesco a raddrizzare le foto...
Ciao e grazie mille!!! Purtroppo non seguo piu' tanto il forum, ma appena posso mi piace tornare a sbirciare le vasche dei vecchi e dei nuovi io sto evitando al massimo le complicazioni in vasca...ma purtroppo non ho moltissimo tempo e piuttosto che vuoto...preferisco easy!!