Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Essendo abruzzese posso scegliere tra carne e pesce... mangio entrambi ma se dovessi sedermi a tavola preferirei addentare una bella bistecca o magari gli arrosticini, orgoglio regionale li avete mai provati?
durante il terremoto del 2009, in servizio a Cavalletto d'Ocre ho superato i 30...
Mengus ci tengo a precisare che il titolo del post che ho aperto si chiama "Ma voi lo mangiate il pesce??" e non "cerchiamo di offendere i vegetariani/vegani". Ho il massimo rispetto per chi è onnivoro e per chi non lo è. Se qualcuno non la pensa come me sia dalla parte dei vegetariani che da quella dei carnivori è pregato di ignorare il post. Ripeto qui non si vuole offendere nessuno
Ma io non mi sono sentito offeso, credimi.
Ho solo cercato di buttarla un po' sullo scherzo... mi è andata male.
Però quando dici " se qualcuno non la pensa come me è pregato di ignorare il post"
suona un po' male... ma forse hai ragione... farò come chiedi
Quando ho detto " se qualcuno non la pensa come me è pregato di ignorare il post" mi riferivo alle persone che intendono difendere la propria scelta di mangiare o non mangiare carne criticando oppure offendendo chi ha idee diverse. Da quello che hai scritto ho capito che non è il tuo caso quindi non devi assolutamente sentirti escluso
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv
Originariamente inviata da headhome90
Essendo abruzzese posso scegliere tra carne e pesce... mangio entrambi ma se dovessi sedermi a tavola preferirei addentare una bella bistecca o magari gli arrosticini, orgoglio regionale li avete mai provati?
durante il terremoto del 2009, in servizio a Cavalletto d'Ocre ho superato i 30...
comunque anche io adoro mangiare pesce...
Bè questa cosa del chi ne mangia di più è quasi inevitabile. C'è chi fa gare tra amici e chi fa gare individuali, forse per aumentare la propria autostima . Comunque sia credo che per arrivare a trenta devono esserti di certo piaciuti
-Bè diciamo che mi piace tutto ciò che fa rumore, ma vado pazzo per i quadricilindrici con due ruote like a boss!!!!
Ultima modifica di headhome90; 05-08-2012 alle ore 21:17.
Motivo: Unione post automatica
mangio qualsiasi razza di pesce mi capiti tra le mani. (tranne quelli ornamentali)
prediligo orata, spigola, merluzzo, salmone, tonno
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
nessuno spirito competitivo... ma sono troppo buoooooooooni!
Ti capisco
Originariamente inviata da E_anna
wurstel alla griglia...la nona meraviglia....ed ho fatto pure rima.....la decima
non li mangio più da qualche mese.... non mi danno fiducia
-Bè diciamo che mi piace tutto ciò che fa rumore, ma vado pazzo per i quadricilindrici con due ruote like a boss!!!!
wurstel alla griglia...la nona meraviglia....ed ho fatto pure rima.....la decima
Sai che... neanche io?
Piuttosto vado allo spaccio del macello e prendo della salsiccia
(ho una voglia digrigliata, spero di aver tempo questo weekend!)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Sai che... neanche io? Piuttosto vado allo spaccio del macello e prendo della salsiccia
(ho una voglia digrigliata, spero di aver tempo questo weekend!)
Anche li ci andrei cauto, il macellaio dev'essere quello di fiducia . Salsiccia o wurstel si tratta pur sempre di un macinato