|
Originariamente inviata da Psyco
|
|
mmm per esperienza mi sa che il tempo da dedicare alla vasca è uguale se non qualcosina in più se vuoi raggiungere certi risultati...gli lps non vorranno l'acqua pulitissima ma in compenso necessitano di essere alimentati, di avere determinati valori nell'acqua(a volte ciucciano più degli sps), di essere adattati con delicatezza ai led, devono essere posizionati con attenzione(idem per gli sps..ma certi lps sono davvero insopportabili!!!ahahah)...vedrai che avere una vasca di lps che godono di ottima salute non è certo più facile che avere una vasca di sps in ottima salute...sono due cose diverse che richiedono entrambe passione, occhio, conoscenza e tecnica...
|
Si sono da cordissimo con te a posta sto qua a chiedere i vostri consigli

...........poi la cosa che mi hai più spinto a fare questo scelta è che voglio fare una vasca diversa senza sps o pochissimi ancora devo vedere come va.......cmq Grazie
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da 51m0ne
|
OT: la vasca è quella del profilo, 150x60? Mi piace assai la tua rocciata, come hai fatto a costruirla (incollate, cementate, fascettate, impilate, ...)?
|
Io ti ringrazio.......si la rocciata è stata incollata con il cemento lapocen (MAPEI) il miglio e più affidabile.