Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ogni tanto qualche specchietto all'automobilista distratto ogni tanto lo spaccherei volentieri!
e pure ai valentino rossi della domenica che tagliano le curve...cacchio i me ne vado trottando tranquillo e rischio di ammazzarmi per un fenomeno che vuole "prendere la traiettoria migliore"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
l Honda Integra mi piace molto, da quanto ho capito si può mettere in modalità "automatico" oppure sequenziale tipo le levette al volante.. esteticamente bella, mi piacerebbe provarla!
Xò non so come sta a consumi, e il prezzo si aggira sui 9000 che al momento dell acquisto del mio scooter, nn avevo e nn ho tutt ora
Xò rimane un mezzo che mi incuriosisce e attrae molto.. magari ci farò un pensiero al prossimo cambio moto tra 3 annetti..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Metalstorm
Quote:
ogni tanto qualche specchietto all'automobilista distratto ogni tanto lo spaccherei volentieri!
e pure ai valentino rossi della domenica che tagliano le curve...cacchio i me ne vado trottando tranquillo e rischio di ammazzarmi per un fenomeno che vuole "prendere la traiettoria migliore"
il centauro della domenica è quello che nn sopporto.. nn dico altro
Ultima modifica di Davide80; 25-07-2012 alle ore 18:01.
Motivo: Unione post automatica
l Honda Integra mi piace molto, da quanto ho capito si può mettere in modalità "automatico" oppure sequenziale tipo le levette al volante.. esteticamente bella, mi piacerebbe provarla!
Xò non so come sta a consumi, e il prezzo si aggira sui 9000 che al momento dell acquisto del mio scooter, nn avevo e nn ho tutt ora
Xò rimane un mezzo che mi incuriosisce e attrae molto.. magari ci farò un pensiero al prossimo cambio moto tra 3 annetti..
A consumi dovrebbero andare molto bene, ma il prezzo è esagerato ache perchè industrialmente è venduta appunto in 3 modelli (1 scooter e 2 moto). Il prezzo alto è completamente immotivato.
Anche perchè allo stesso prezzo compri una XJ6Diversion che è un mezzo che va benissimo, consuma uguale ed ha ciclistica e freni molto molto migliori.
Io di scooter ho provato il majestic, il burgman e lo scarabeo. Effettivamente su XMax e TMax non sono mai salito, ma è vero che i TMax camminano. Poi però li trovi spesso spalmati nel fosso col conducente (rigorosamente in maglietta e infradito) ricoperto di sangue 10 metri più in là..
Belle le foto :)
Originariamente inviata da Davide80
Originariamente inviata da Metalstorm
Quote:
il centauro della domenica è quello che nn sopporto.. nn dico altro
Non li sopporta nessuno. Senza contare che una buona metà della nostra pessima fama ce la regalano loro. C'è una riga di mezzaria, se non sei capace di stare di là vai più piano!
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Io di scooter ho provato il majestic, il burgman e lo scarabeo. Effettivamente su XMax e TMax non sono mai salito, ma è vero che i TMax camminano. Poi però li trovi spesso spalmati nel fosso col conducente (rigorosamente in maglietta e infradito) ricoperto di sangue 10 metri più in là..
Belle le foto :)
I TMax specie se non originali vanno parecchio forte, quelli descritti da te son proprio quelli a cui mi riferisco io, gli scooteristi incalliti che rovinano la categoria, giacca e cravatta, sguardo fisso e fiero, e a salutare manco ci pensano lontanamente, loro hanno "il TMax"
Io so bene cos ho sotto al sedere, ovvio spero di tornare su una moto se le finanze personali miglioreranno, ma sono soddisfatto lo stesso.. e difendo la mia bella
Se hai la possibilità prova un TMax o un XMax, poi ci dici le impressioni sulla ciclistica.. occhio al cavalletto senò quello dietro vede i fuochi aritificiali
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Se non ricordo male ( ma posso sbagliarmi ) dovrebbe arrivare a 180 il t max .... pero' ripeto mi pare di ricordare una velocita' del genere ma non ricordoto nemmeno se preparato o originale .
l'aveva un amico ( e magari lo ha ancora ) il modello vecchio un po' tamarrato con scarico modificato luci , viti in ergal etc. etc. ...
Davide l'x max se devo essere sincero non mi piace ( sempre esteticamente parlando ) ...
Oh Mel ! Ma quante ne sai !!!! Mi sembri quello che fa' le pubblicita' delle moto su italia uno , e non ricordo il nome .... dimmi " luci accese anche di giorno e prudenza sempre " per favore !!
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Davide l'x max se devo essere sincero non mi piace ( sempre esteticamente parlando ) ...
Oh Mel ! Ma quante ne sai !!!! Mi sembri quello che fa' le pubblicita' delle moto su italia uno , e non ricordo il nome .... dimmi " luci accese anche di giorno e prudenza sempre " per favore !!
beh son gusti, e come tali inopinabili
Il tipo è Enrico Cereghini e dice "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza. Sempre!"
Mi va là dovresti parlare con un fanatico vero per renderti conto di quanta poca ne so... Uno di quelli che ti spiega che virrebbe comprarsi la brutale 675 non perché é vergognosamente bella ma perché ha l'albero motore controrotante XD
Cmq con "il tmax va forte" non si intendeva la velocità in sé stessa ma il comportamento un curva. In collina, dove dritti più lunghi di 100 metri non ce n'è, le velocità son basse.. 70/90 all'ora magari.. Ma bisogna anche riuscire a farli, non è per niente facile.
E lì trovi ogni tanto qualche pazzo col tmax che fa scintille ad ogni curva..
Però non è nato per far quello ed è una forzatura, infatti poi capita spesso che questi "fenomeni" si stendono.. Con la differenza che mentre il motociclista ha quantomeno scarpe chiuse jeans e giacca tecnica, loro sono in tshirt bermuda e infradito. E l'asfalto non sembra ma é abrasivo. ;)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
bè, da parte mia uso giacca tecnica guanti tecnici e se sappiamo di andare in posti lontani e tortuosi anche paraschiena, ci si può far male seriamente anche ai 40 Kmh..e li indosso sempre