Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se per un mese non ti fai sentire per me la questione è chiusa.
Chi mi dice che non l'hai provato fino ad ora e solo ora ti si è rotto ? chi mi dice che effettivamente è rotto ? ( giusto per pensarla male )
quando si comprano le cose si provano subito, non puoi uscirtene dopo un mese ( ma anche dopo due o tre mesi ) dicendo che hai dei problemi, non faccio l'assistenza a vita.
Io la penso allo stesso modo. Dopo un mese è inutile che ti rifai vivo e ti lamenti del cattivo funzionamento!!
Pensa che a me un acquirente mi ha rispedito indietro le pompe perchè quando le ha visto ha detto ke non voleva più le hydor,ma avrebbe preso le tunze!!Me le ha rispedite senza indugio ed io ho dovuto fargli il rimborso!!
Che te lo dico affà!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247